Chi Siamo

BlueDrone

 “Siamo autorizzati ad operare in scenari non critici con riferimento Enac 7424 del 22/06/2016; ci avvaliamo di personale abilitato all’utilizzo di veicoli a pilotaggio remoto”

Un progetto che nasce dall’incontro tra la passione per i droni e professionisti operanti in settori differenti che hanno fatto squadra per sviluppare servizi innovativi da offrire alle imprese. Questa collaborazione multidisciplinare si è sviluppata attorno alla convinzione condivisa che l’utilizzo dei droni nei differenti settori dove operiamo consenta di ottenere molteplici vantaggi.

I rilievi aerei effettuati tramite drone hanno il vantaggio di essere più rapidi, precisi, versatili, ripetibili nel tempo, più economici in termini di riduzione dei tempi di lavoro, abbattimento dei costi e riduzione dell’impatto ambientale (emissioni di C02) rispetto a rilievi effettuati da terra o con aerei o satelliti.

Per il nostro cliente sarà possibile avere un servizio del tutto esternalizzato, su misura e on demand, grazie al quale potrà ottenere dati di maggiore qualità ed utilizzabilità, che contribuiscano ad ottimizzare le fasi di gestione o produzione dei propri prodotti o servizi, allo scopo di migliorarne la qualità: un’idea nuova e diversa di vedere il nostro e il vostro lavoro.

BlueDrone è in grado di offrire servizi globali che vanno dalla realizzazione del volo e la raccolta dei dati, affidata a piloti e tecnici esperti, fino alla la fase di elaborazione ed interpretazione realizzata da riconosciuti professionisti dei vari settori.

 

     Personal Info

TOP