Sicurezza e sorveglianza

L’utilizzo di un drone per la sorveglianza può essere sia a scopo privato che a scopo ordinale

La possibilità di osservare da una prospettiva area i tetti degli immobili consente lo sviluppo di una serie di soluzioni applicative: dall’analisi della dispersione termica nell’aria e dell’assorbimento termico delle coperture fino all’identificazione dei materiali costruttivi utilizzati.

Tutti i nostri droni per videosorveglianza possono decollare in automatico compiendo missioni prestabilite programmate da computer o Ipad mediante mappe precaricate ed un sistema di definizione dei punti di passaggio GPS molto intuitivo e facilmente utilizzabile.

Grazie a specifiche videocamere ad infrarossi,siamo in grado di poter fare riprese anche in notturna.

e grazie al sistema di controllo remoto a lungo raggio con monitor wireless in alta risoluzione permettono al pilota dalla centrale operativa di controllare in tempo reale l’immagine ripresa dal drone per coordinare così operazioni di sicurezza.

Un solo drone infatti consentirà di realizzare un sistema di sorveglianza continuo per svariati chilometri, individuando automaticamente intrusi o oggetti in movimento sospetti e segnalandoli all’operatore a terra.

TOP